5° memorial Adriano Gradizzi e torneo Città di Bardolino

Stampa Home
Articolo pubblicato il 30/04/2017 alle ore 08:33.
5° memorial Gradizzi e torneo Città di Bardolino 4
5° memorial Gradizzi e torneo Città di Bardolino 4

Lunedì primo maggio dalle 9 alle 18 allo stadio comunale di Bardolino si terrà il quinto memorial dedicato ad Adriano Gradizzi.

Come ogni anno il torneo sarà dedicato alla categoria Pulcini e vedrà in campo 16 squadre.

Ad organizzarlo Uscd Bardolino Calcio con l'assessorato allo sport del Comune di Bardolino e il patrocinio della Provincia di Verona.

A maggio, sabato 6 e domenica 7, ci sarà anche la quarta edizione del torneo Città di Bardolino categoria Pulcini a 7.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione di 32 squadre con in prima fila i Pulcini di Juventus, Inter, Atalanta, Verona, Chievo, Cittadella e Brescia. A dare il tocco d’internazionalità la presenza delle formazioni Tarnow e Zakopane (polacca), Bayern Munchen (tedesca), Lugano (svizzera), Olasz, Ujpest e Szeged (ungheresi), Innsbruck (austriaca)e Brasow (rumena).

Il torneo si volgerà al Centro sportivo di Bardolino e l’apertura ufficiale avverrà sabato 6 maggio con il raduno delle squadre al parco di Villa Carrara Bottagisio. Da qui partirà la sfilata per le vie del paese accompagnati dalla Junior Band dell’istituto «Falcone-Borsellino».

A seguire l’arrivo degli atleti e dirigenti allo stadio, la lettura del giuramento e l’inno nazionale. Quest’anno poi, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con l’intero plesso scolastico il Bardolino calcio ha istituito un concorso per due borse di studio (buono acquisto di materiale sportivo e/o didattico) riservato ai ragazzi di quarta e quinta elementare della cittadina.

Economia

Sanità