A Manerba un aperitivo per «gli altri»

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14/05/2017 alle ore 12:34.
A Manerba un aperitivo per «gli altri» 4
A Manerba un aperitivo per «gli altri» 4

Questa sera alle 18.30 all'hotel Belvedere di Manerba Intermed Onlus organizza un aperitivo per raccogliere fondi in favore di un centro per l'autismo e i disturbi dell' apprendimento in Romania e un centro dialisi in India.

Musica, finger food e buona compagnia per sostenere i progetti di Intermed Onlus, organizzazione senza fini di lucro che si occupa di attività di cooperazione socio sanitaria a livello internazionale. Grazie a personale specializzato e alla collaborazione con le maggiori organizzazioni del settore ha realizzato progetto sanitari in numerosi paesi in via di sviluppo.

Nel corso delle differenti attività, il personale di Intermed ha operato in Africa, America Latina, Asia ed Europa Orientale, realizzando ospedali, laboratori e strutture diagnostiche polifunzionali, progetti sanitari di base ed interventi integrati di sviluppo comunitario, igiene ambientale, educazione sanitaria, formazione di operatori sanitari di base, scuole sanitarie e interventi di emergenza per fronteggiare calamità naturali.

Questa sera vi aspettano alle 18.30 all' Hotel Belvedere in via Ungaretti 2 a Manerba del Garda.

Economia

Sanità