Aperitivo sotto le stelle a Bardolino

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05/07/2017 alle ore 14:38.
Aperitivo sotto le stelle a Bardolino 4
Aperitivo sotto le stelle a Bardolino 4

Si sono aperte le prevendite per l’Aperitivo Sotto le Stelle, l’evento di Bardolino che porta sul Lungolago il meglio della tradizione enogastronomica italiana per una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina. Martedì 8 agosto, dalle 19.30 alle 23.30 lungolago Cornicello verrà chiuso al pubblico e all’interno dell’area aperitivo potranno accedervi solo i fortunati possessori del biglietto. Un lungo viale finemente allestito, con decine di punti degustazione dedicati ai vini veronesi, accompagnati da piatti tipici, spettacoli musicali e un finale pirotecnico con i fuochi d’artificio sull’acqua.

Un appuntamento, quello dell’Aperitivo Sotto le Stelle, giunto alla sua decima edizione e che ogni anno si amplia con nuove proposte e appuntamenti ad allietare la serata dei partecipanti. La prevendita per poter partecipare all’evento e scattata già nei primi giorni di luglio e si chiuderà ad esaurimento dei posti disponibili, che saranno 2500: «Avvicinare il grande pubblico al prodotto locale e di qualità era lo scopo per cui nacque questa iniziativa – ha spiegato Giorgio Sala, presidente dell’associazione De Gustibus che organizza la serata – Lo spirito è tuttora quello di fornire al partecipante una serata informale in cui poter degustare ciò che vuole e avvicinarsi senza remore ai vari stand, scegliendo tra le numerose proposte presenti sul lungolago. Il tutto accompagnato da musica e spettacoli che invitano alla convivialità e al divertimento».

Aperitivo Sotto le Stelle vi aspetta, quindi, l’8 agosto a Bardolino. Nel frattempo, per informazioni e prevendita biglietti: www.eventbrite.it - www.degustibus.org.

Cultura

Economia

Sanità

Politica