Banco Bpm: 10 milioni per le imprese locali

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12/08/2017 alle ore 16:14.
Banco Bpm: 10 milioni per le imprese locali 4
Banco Bpm: 10 milioni per le imprese locali 4

Sotto la lente d’ingrandimento in particolare le zone di Garda, Costermano, Bardolino, Albaré, Albisano, Caprino, Lazise e Desenzano. Per aiutare questi paesi, sul quale si è abbattuta una forte grandinata, Banco Bpm avrebbe stanziato un plafond di 10 milioni di euro.

I soldi verranno destinati ad aziende agricole e imprese del settore turistico e alberghiero che siano state colpiti dal violento maltempo.

Sono state parecchi, infatti, i danni a strutture ricettive esterne, i vigneti, gli uliveti, i frutteti e in generale piante di ogni tipo. La conta, che si sta facendo proprio in questi giorni, arriverebbe a toccare addirittura le diverse migliaia di euro.

"Banco BPM, - si legge in una nota dell'Istituto - è da sempre al fianco degli agricoltori e più in generale delle imprese del territorio, con una serie di soluzioni pensate proprio per far fronte ad esigenze impreviste come quelle provocate dalle avversità atmosferiche. Anche in questa occasione Banco BPM intende offrire alle imprese che hanno subito danni, le più opportune forme di finanziamento per affrontare e superare le criticità del momento, con soluzioni personalizzate ed immediate. Il personale presente nelle filiali di Banco BPM–Banca Popolare di Verona è a disposizione per maggiori informazioni in merito al plafond e per assistere tutte le imprese che necessitino di un supporto finanziario in seguito a tale avvenimento”.

Per chiunque volesse avere informazioni più precise e conoscere la filiale più vicina può consultare il sito www.bancobpmspa.com nella sezione contatti/trovaci.

Tags: banco bpm,10 milioni,maltempo,imprese locali,garda,bardolino,albare`,albisano,caprino,lazise,desenzano,lago di garda

Economia

Sanità