Carmen Consoli sabato a Gardone

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25/07/2017 alle ore 15:22.
Carmen Consoli sabato a Gardone 4
Carmen Consoli sabato a Gardone 4

La cantautrice Carmen Consoli si esibirà sul parco dell’Anfiteatro Vittoriale a Gardone Riviera sabato 29 luglio alle 21.30.

Nel 2012 il parco è stato eletto il più bello d’Italia, un contesto ricco di storia, arte, cultura e bellezza naturale. La cantautrice ha venduto due milioni di copie in Italia e i suoi album sono ai vertici delle classifiche ed è considerata tra le migliori icone del rock italiano. Si esibirà durante il festival teneramente che ospiterà molti artisti importanti tra cui Ermal Meta, LP  già sold out, Ben Harper ed Elio solo per citarne alcuni.

Carmen Consoli, la cui voce ha delle vibrazioni particolari ed uniche, si esibirà con il suo tour “eco delle sirene”. Come una sirena la cantautrice vuole ammaliare il pubblico insieme ad altre due donne Emilia Belfiore al violino e Claudia della Gatta al violoncello. Gli altri musicisti che la affiancheranno sono Massimo Roccaforte alla chitarra e mandolino, Adriano Murania al violino, ai fiati Concetta Sapienza e alle percussioni Alessandro Monteduro. Per un totale di sei musicisti. Il costo del biglietto per i posti non numerati è di 23 euro.

Economia

Sanità