Centoassociazioni nel centro storico di Salò

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17/09/2017 alle ore 10:27.
Centoassociazioni nel centro storico di Salò 4
Centoassociazioni nel centro storico di Salò 4

Continuerà fino alle 18 di stasera la manifestazione Centoassociazioni iniziata questa mattina alle 10 sul lungolago di Salò fino a Piazza Serenissima ed ex Giardino Baden Powell.

Spettacoli, animazione, musica e divertimento riempiono il centro storico di Salò, rendendolo un immenso palcoscenico sul quale più di un centinaio di associazioni gardesane e nazionali possono far sentire la propria voce, illustrare i propri progetti, le iniziative e soprattutto reclutare nuovi iscritti.

All’edizione di questo anno partecipano una novantina di associazioni provenienti dai comuni del bacino gardesano, rappresentative di diversi ambiti di intervento, della protezione civile, dei servizi sociali ed alla persona, della cultura e delle arti, della danza e dello sport, della tutela e promozione del territorio.

Centoassociazioni non è soltanto una vetrina per le associazioni che vi partecipano; Centoassociazioni è le associazioni che la animano, che la rendono ogni anno un appuntamento da non perdere. Il contributo della città di Salò al successo di questa iniziativa non è piccolo: offre alla giornata una cornice unica che ogni anno si abbellisce e diventa sempre più accogliente.

Centoassociazioni è un’occasione unica per incontrare le associazioni presenti attorno a noi e conoscere quanto esse fanno. Sicuramente in questa grandissima varietà di proposte in molti potranno trovare più d’una interessante sollecitazione.

Economia

Sanità