Da domani torna attivo l'Alter Bar di Cisano

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15/07/2017 alle ore 18:00.
Da domani torna attivo l'Alter Bar di Cisano 4
Da domani torna attivo l'Alter Bar di Cisano 4
Domani, domenica 16 luglio, riapre l’Alter Bar di San Felice del Benaco, per la sesta  edizione del progetto sociale che coinvolge persone con disabilità e difficoltà.
 
Dalle 8.30 di domani in via P. Santabona a Cisano, San Felice, all'interno di palazzo Cominelli riapre l'Alter Bar che sarà attivo fino al 17 settembre. Impegnati in questo progetto la Fondazione Cominelli, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco e l’Associazione AMA – Auto Mutuo Aiuto Brescia-
 
Con questa iniziativa, la Fondazione punta a completare il calendario di attività volte ad attrarre sempre un maggior pubblico verso palazzo Cominelli.
 
Da Luglio 2017 il nuovo cda della Fondazione Cominelli presieduto da Veronica Maffizzoli con Claudia Turina, Barbara Turra, Simone Ricci e Francesca Rosina, riconoscente per l'eccellente lavoro svolto dal precedente consiglio di Amministrazione, ha preso in carico i progetti già avviati nel tempo tra cui l'Alter Bar, con il preciso obiettivo di proseguire con lo stesso impegno e entusiasmo negli anni a venire.
 
«Alter Bar» è un progetto sociale promosso dall’Associazione A.M.A. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco e la Fondazione Cominelli  in cui si combinano due bisogni: offrire a giovani con disabilità la possibilità di fare un’esperienza di lavoro in un ambiente flessibile e creativo e, allo stesso tempo, aprire un punto di incontro e di ristoro ai visitatori della Fondazione Cominelli. Far parte di questo progetto significa avere un ruolo riconosciuto e significativo, che accresce il senso di appartenenza alla comunità. 
Il progetto è realizzato con il supporto di volontari e di tutta la Comunità Feliciana.
 
L’ALTER BAR rimarrà aperto a Palazzo Cominelli (via Padre F. Santabona 9/a Cisano di San Felice del Benaco) dal 16 Luglio al 17 Settembre 2017, nei seguenti orari:  Sabato ( dal 22 luglio a fine agosto): 18:00/21:00 – Domenica: 08.30/12.30