Fare con Flavio Tosi sbarca anche a Moniga

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25/03/2017 alle ore 11:07.
Fare con Flavio Tosi sbarca anche a Moniga 4
Fare con Flavio Tosi sbarca anche a Moniga 4
Venerdì 23 marzo alle ore 17.30 presso il Bar Antico Caffè a Moniga del Garda è avvenuta l'inaugurazione del circolo《Fare!》di Moniga, movimento fondato nel luglio del 2015 da Flavio Tosi, sindaco di Verona.
All'apertura erano presenti vari esponenti tra cui il coordinatore regionale e provinciale Silvia Razzi che mette un nuovo tassello nell'ambito politico bresciano.
"Dopo le aperture della sede provinciale e del circolo di Desenzano avvenute a febbraio, oggi inauguriamo anche a Moniga del Garda - dichiara la Razzi, che sottolinea come vengano aperti in media circa un circolo ogni due settimabe -. Non sedi o sezioni fisiche ma circoli e luoghi di ritrovo radicati sul territorio".
Segretario del nuovo circolo di Moniga è Andrea Massi, che assieme a Marta Ragnoli fanno parte della maggioranza consiliare.
"Fin dalla prima ora Moniga si è schierata dalla parte di Tosi quando, due anni fa, il nostro leader venne espulso dalla lega da Salvini》 racconta Massi.《Ho lasciato così la Lega per sostenere il nuovo movimento del Fare di Tosi. Attualmente possiamo dire che 'Fare!' ha annullato la storica sezione di Moniga della Lega Nord》.
 
Dopo l'uscita di Massi dalla Lega, alcuni militanti lo seguirono e all'unanimitá decisero di passare sotto il faro di Tosi.《Questa decisione nasce dalla volontá di avere una politica più schietta e non legata alle demagogie e a quegli obblighi calati dall'alto classici dei vecchi partiti. Oggi nessuna bandiera verde sventola più sul nostro paese, ma vi è un grande faro pronto a portare luce a chi ha perso la fiducia nell'amministrazione pubblica e della politica》conclude Massi.
Tags: moniga,fare con tosi,politica,circolo

Economia

Sanità