Gabriel Garko al Leone di Lonato

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/05/2017 alle ore 10:31.
Gabriel Garko al Leone di Lonato 2
Gabriel Garko al Leone di Lonato 2

Gabriel Garko ospite d'onore per il decimo anniversario del Leone Shopping Center.

Domenica 21 maggio Il Leone Shopping Center festeggia i suoi primi dieci anni di vita. Un traguardo importante che il centro commerciale di Lonato vuole condividere con i suoi migliaia di visitatori che da maggio 2007 a oggi non hanno mai fatto mancare il loro apprezzamento confermando il Leone una delle mete preferite per lo shopping nelle province di Brescia, Verona, Mantova e Trento.


Per festeggiare il decimo anniversario, il Leone ha creato un evento gratuito con un ospite speciale: alle 17 Gabriel Garko taglierà la torta che poi sarà distribuita a tutti i visitatori presenti. Un taglio della torta, in realtà, solo virtuale perché per il compleanno del centro è stata scelta una composizione formata da più di mille cup cake!


Gabriel Garko, poi, si fermerà fino alle 18 per incontrare i fan e scattare foto con loro.


Per agevolare l’incontro dei fan con Gabriel Garko, a partire dalle ore 14 di domenica verrà distribuito un pass numerico che determinerà il posto all’interno della fila. Come sempre sarà presente un fotografo professionista incaricato dal centro di immortalare l’incontro dei fan con l’attore, foto che poi saranno pubblicate il giorno successivo sulla bacheca Facebook del Leone di Lonato (https://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter/). Non sarà dunque possibile scattare foto con mezzi propri. E, data la forte affluenza di persone prevista per quel giorno, verranno scattate fotografie a piccoli gruppi e non singolarmente come sempre accaduto.

Cultura

Economia

Sanità

Politica