I prossimi appuntamenti a Castelnuovo

Stampa Home
Articolo pubblicato il 26/09/2017 alle ore 15:46.
I prossimi appuntamenti a Castelnuovo 4
I prossimi appuntamenti a Castelnuovo 4

I prossimi appuntamenti organizzati dal Comune di Castelnuovo del Garda.

 

Giovedì 28 settembre, alle 18, nella sala civica Libertà a Castelnuovo del Garda, l’assessorato alle Politiche giovanili propone l’incontrdi presentazionedel nuovo bando “Io ci sono”, destinato ai giovani dai 16 ai 27 anni che vogliono misurarsi con un’esperienza di volontariato sul territorio. Il progetto sarà illustrato dai ragazzi che hanno da poco concluso questo percorso con l’ausilio di un breve video.

 

L’Amministrazione comunale propone anche quest’anno la Festa dei nonni. L’appuntamento è per domenica primo ottobre con il consueto pranzo al ristorante “Al Sole” e, alle 15, con lo spettacolo gratuito “Una fiaba del nonno” al DIM teatro comunale. Nell’occasione saranno premiate le associazioni che svolgono attività di volontariato a favore degli anziani del paese. Conclusione con un momento conviviale.

 

Lunedì 2 ottobre, alle 20 e 30, nella sala civica Libertà, l'assessorato alle Pari opportunità promuove l’incontro dell'associazione Sos Violenza Domestica di Peschiera del Garda “Quando l’aggressore si trova tra le mura di casa”. Relatrici la dottoressa Veronica Zuinl’avvocato Ketty Remelli.

L’associazione riunisce un gruppo di donne che accompagna e sostiene le vittime di violenza sul piano psicologico e legale. Ingresso libero.

Economia

Sanità