I protagonisti della pallanuoto a Desenzano

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27/06/2017 alle ore 16:45.
I protagonisti della pallanuoto a Desenzano 4
I protagonisti della pallanuoto a Desenzano 4

Continua il successo strepitoso del Mastiff Camp 2017 organizzato dalla Sport Management presso il Centro Signori di Desenzano del Garda e che in questi giorni ha accolto tanti piccoli mastini, per una settimana all’insegna della pallanuoto e del divertimento. Ieri la ciliegina sulla torta dell’intera settimana di Camp perché a Desenzano a dar manforte al capitano della BPM Sport Management Andrea Razzi, ospite speciale e già idolo di tutti i presenti del Centro Signori, è arrivato anche un altro mastino della formazione bustocca come Giuseppe Valentino. I due compagni di squadra hanno mandato letteralmente in estasi i circa 90 giovani atleti presenti: prima scattandosi foto e firmando autografi sulle magliette e calottine griffate Jaked e poi tuffandosi in acqua, per un allenamento che i ragazzi del Mastiff Camp certamente ricorderanno per tanto tempo.

 

Per i due atleti della Sport Management un vero e proprio “bagno di folla” oltre che di divertimento. “Non possiamo che essere grati ai nostri ragazzi – commenta il presidente di Sport Management professor Sergio Tosi – e in particolare ad Andrea Razzi per l’impegno che mette in ognuna delle nostre attività. Lui è l’esempio del nostro credo: quello di dare a tutti i nostri giocatori un’opportunità anche dopo la fine della carriera sportiva. Razzi è uno dei protagonisti indiscussi della nostra squadra di serie A1, ma ha anche fatto una scelta di vita sposando appieno il progetto Sport Management, perché si è già inserito nelle nostre attività extra sportive. Quello che fa la differenza nella nostra azienda è che i ragazzi, quando smettono di giocare, possono restate in Sport Management per lavorare nell’ambito della gestione dei centri natatori e dell’organizzazione sportiva e in generale per garantirsi un futuro oltre lo sport. Andrea Razzi e Giuseppe Valentino sono due nostri super campioni che oggi sono mastini in vasca, ma che in futuro potranno continuare ad esserlo anche dopo aver appeso la calottina al chiodo”.

 

Il Mastiff Camp 2017 si chiuderà il prossimo 30 giugno, quando i ragazzi impegnati in questi giorni al Centro Natatorio Signori di Desenzano del Garda saluteranno i loro allenatori e i loro educatori per fare ritorno a cas

Economia

Sanità