Il rapper Emis Killa ospite a Gardaland

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03/08/2017 alle ore 16:41.
Il rapper Emis Killa ospite a Gardaland 4
Il rapper Emis Killa ospite a Gardaland 4

L’estate targata Gardaland continua a regalare sorprese e occasioni uniche di divertimento; con RIDE&DANCE torna l’appuntamento dedicato all’entertainment musicale per far ballare e divertire tutti i Visitatori.

Nel weekend che precede Ferragosto il Parco regala ai propri Ospiti una serata unica e indimenticabile per scatenarsi sotto le stelle.

A partire dalle 20.30, infatti, un dj set animerà piazza Valle dei Re con tanta musica e accompagnerà gli Ospiti nella lunga e divertente serata all’interno del Parco.

Ospite speciale per questa notte magica sarà Emis Killa, il rapper milanese tra i più apprezzati del panorama rap italiano; tra i suoi più grandi successi ci sono Cult, Maracanà, Parole di Ghiaccio e Soli.

Seguito e amato da giovani e non, il rapper si esibirà alle 21.45 a suon di beat e freestyle per coinvolgere tutti tra un loop su Oblivion e un’avventura rinfrescante a bordo di Fuga da Atlantide. Piazza Valle dei Re sarà animata dalle note delle sue hit più famose, compreso il nuovo singolo Sei tu, che faranno cantare e scatenare tutti gli Ospiti.

Economia

Sanità