In 400 per Miss Valtenesi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07/08/2017 alle ore 17:18.
In 400 per Miss Valtenesi 4
Chiara Costanzi, Silvia Palmà, Barbara Martini Avanzi, Sara Simonetti, Laura Mercandelli

Miss Valtenesi e Canta Valtenesi prosegue e il successo continua ad aumentare. Sabato 22 luglio per la quinta tappa a Polpenazze, in piazza Biolchi, circa 400 persone hanno assistito alla sfilata delle bellissime miss ed hanno ascoltato la strabiliante voce delle future promesse della musica. Vincitore della sfida canora è Nicola Oliva che ha presentato i brani Mercy di Shwan Mendez e I’m not the only one di Sam Smith.

Ad aggiudicarsi la fascia Miss Sorriso Valtenesi Polpenazze 2017 Laura Mercandelli, Miss EleganzaValtenesi Polpenazze 2017 Sara Simonetti, Miss Gambe Valtenesi Polpenazze 2017 Chiara Costanzi e al primo posto con il titolo di Miss Valtenesi 2017 selezione di Polpenazze Silvia Palamà che passa direttamente in finale. In questa occasione sono state fasciate altre 3 miss che accedono direttamente alla finalissima con la fascia di «finalista giovanissima» riservata alle ragazze dai 14 ai 16 anni.

Il prossimo e ultimo appuntamento sarà il 28 agosto a Puegnago del Garda, in occasione della fiera, dove verranno premiate altre finaliste che accederanno alla finalissima dell’8 settembre al teatro Alberti di Desenzano del Garda.

 

 

Da Gardaweek del 28 luglio

Economia

Sanità