La Remiera di Toscolano Maderno pronta per Dragonboat

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04/09/2017 alle ore 12:00.
La Remiera di Toscolano Maderno pronta per Dragonboat 4
La Remiera di Toscolano Maderno pronta per Dragonboat 4

La Remiera di Toscolano Maderno è pronta a partecipare al suo primo mondiale per club di Dragonboat .la canoa di origine cinese che ha preso piende anche sul Lago di Garda e che vede la Remiera tra i più importanti clubs Italiani .

Dopo un anno intenso di preparazione la squadra della Remiera andrà a Venezia per difendere i propri colori nel ICF Dragon Boat Club Crew World Championships. Che si disputerà nella meravigliosa cornice Veneziana dal 5 al 8 settembre . Saranno circa 2000 atleti impegnati in questa bella manifestazione organizzata per la prima volta in Italia. Club provenienti da USA, UK, Filippine, Iran, Hong Kong, Tanzania, Cina, Svezia ,Germania ,Francia e Italia.

«Non sarà facile sono tutti molto agguerriti e preparati noi siamo una piccola realtà ma cercherò di vendere cara la pelle - dichiarano dalla Remiera di Toscolano Maderno -. Lì incontreremo amici che hanno partecipato alle ultime edizioni della gardalonga o che sono stati nostri avversari e anche nostri compagni di nazionale che difendono i colori dei propri clubs».

La Remiera parteciperà alle gare sui 200m e 500m nella categoria 10 post

Economia

Sanità