LP e Ben Harper al Grand Hotel di Gardone

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14/08/2017 alle ore 16:44.
LP e Ben Harper al Grand Hotel di Gardone 4
LP e Ben Harper al Grand Hotel di Gardone 4

Le due star internazionali hanno soggiornato nello storico albergo del lago di Garda in occasione dei concerti sold out al festival del Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera.

Dopo l’americana LP, che ha soggiornato nella struttura in occasione del suo concerto sold out del 26 luglio al Vittoriale di Gardone Riviera, il Grand Hotel ha avuto l’onore di ospitare anche Ben Harper, protagonista il 10 e 11 agosto di due straordinarie serate all’insegna del tutto esaurito che hanno concluso in modo trionfale l’edizione 2017 di Tener-A-Mente, il festival d’estate del Vittoriale.

«Non so cosa mi merito, ma certamente non di suonare in un posto così meraviglioso», ha detto il musicista americano, che per il suo soggiorno gardesano ha scelto di immergersi nelle atmosfere uniche del Grand Hotel Gardone, vero simbolo del turismo gardesano con oltre 130 anni di storia alle spalle ed una lunga lista di ospiti gloriosi, da Gabriele d’Annunzio a Winston Churchill passando per Nabokov, Patti Smith e Lou Reed.

«E’ stato un enorme piacere poter ospitare due fra i più grandi artisti della scena musicale internazionale – ha detto la proprietaria Orietta Mizzaro, al vertice della struttura con il fratello Federico -. Grand Hotel Gardone e Tener-a-Mente sono due eccellenze che contribuiscono a fare di Gardone Riviera una delle capitali del turismo estivo sul Lago di Garda: la sinergia che abbiamo realizzato per questa stagione di grandi successi è davvero positiva».

In occasione del concerto di Ben Harper, il Grand Hotel Gardone ha anche messo in palio una notte da sogno con pernottamento e cena al ristorante à la carte Giardino dei Limoni, vinta da una giovane coppia di spettatori.

Economia

Sanità