Raccolta fondi per il progetto Alter Bar

Stampa Home
Articolo pubblicato il 26/08/2017 alle ore 11:43.
Raccolta fondi per il progetto Alter Bar 2
Raccolta fondi per il progetto Alter Bar 2
Questa sera torna a San felice CISANO IN FESTA - POLENTA E PESTOM all'ALTER BAR, il progetto sociale che coinvolge persone con disabilità e difficoltà.
 
La serata organizzata in collaborazione con i gruppi Alpini di San Felice del Benaco, la Fondazione Cominelli, l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Ama con i ragazzi e i volontari, sarà allietata dalla straordinaria musica dell'antica tradizione de "I BAGHETER".
 
Il ricavo della serata sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per il progetto ALTER BAR di Cisano di San Felice del Benaco.
 
 
“Alter Bar” è un progetto sociale promosso dall’Associazione A.M.A. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco e la Fondazione Cominelli  in cui si combinano due bisogni: offrire a giovani con disabilità la possibilità di fare un’esperienza di lavoro in un ambiente flessibile e creativo e, allo stesso tempo, aprire un punto di incontro e di ristoro ai visitatori della Fondazione Cominelli. Far parte di questo progetto significa avere un ruolo riconosciuto e significativo, che accresce il senso di appartenenza alla comunità. 
Il progetto è realizzato con il supporto di volontari e di tutta la Comunità Feliciana.
L’ALTER BAR rimarrà aperto a Palazzo Cominelli (via Padre F. Santabona 9/a Cisano di San Felice del Benaco) dal 16 Luglio al 17 Settembre 2017, nei seguenti orari:  Sabato ( dal 22 luglio a fine agosto): 18:00/21:00 – Domenica: 08.30/12.30
 
 
La serata avrà inizio dalle ore 19.00 all'Alter Bar in Fondazione Cominelli e nella Piazza di Cisano, Via Santabona San Felice del Benaco.
In caso di maltempo si terrà Domenica 27 Agosto.

Economia

Sanità