Rogo di Padenghe: è un omicidio-suicidio

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20/05/2017 alle ore 13:56.
Rogo di Padenghe: è un omicidio-suicidio 4
Rogo di Padenghe: è un omicidio-suicidio 4
Rogo di Padenghe: è un omicidio-suicidio 6
Rogo di Padenghe: è un omicidio-suicidio 6

Thomas Nilsson, 73 anni di origini olandesi, avrebbe ucciso la moglie di Lonato,  Rosa Morelli , psicologa in pensione di 90 anni. Si sarebbe poi tolto la vita.

Questo è il quadro della macabra vicenda avvenuta stamattina a Padenghe, in via Guglielmo Marconi 9, nella seconda abitazione della coppia. 

Erano le 4 e 30 quando i vicini sono stati allertati dal forte odore di bruciato. Affacciatisi al balcone e in strada hanno visto un'auto bruciare. Le fiamme, secondo i testimoni, avrebbero raggiunto diversi metri di altezza. Durante le fasi di spegnimento ci sarebbero state anche delle piccole esplosioni. 

Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Salò che, dopo aver domato le fiamme, hanno rinvenuto i due coniugi. Lui nell'abitacolo, lei (stando a quanto dichiarato), nel baule della macchina. 

Il reparto dei carabinieri della scientifica ha fatto i primi rilevamenti che confermerebbero senza troppi dubbi l'ipotesi dell'omicidio suicidio. 

Alla base del gesto, probabilmente, i problemi di salute dell'anziana donna anche se al momento nessuna ipotesi è da escludersi a priori. L'eventuale presenza di una terza persona, invece, sarebbe da escludere: la tragedia avrebbe coinvolto solamente marito e moglie

Economia

Sanità