Torna il raduno di Primavera dedicato a Civini

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/03/2017 alle ore 16:59.
Torna il raduno di Primavera dedicato a  Civini 4
Gianfranco Civini e la moglie Franca Spada sulla Fiat Balilla Coppo Oro

Il Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, organizza per il secondo anno consecutivo il Raduno di Primavera dedicato a Gianfranco Civini grande appassionato di motori scomparso nel 2015 a lungo consigliere dell'Associazione che vanta il maggior numero di tesserati in Lombardia e che nel 2018 festeggerà i 60 anni dalla fondazione.

Le 90 vetture e 5 moto d'epoca il 9 aprile partiranno dal Museo Mille Miglia alle ore 9.00 e procederanno per questo itinerario: Buffalora - Macina di Ciliverghe - Molinetto di Mazzano - Bedizzole - Calvagese della Riviera - Soiano e sosteranno per circa un ora nella Piazza di Manerba del Garda dalle ore 10.00 alle 11.00. Ripartiranno poi in direzione Desenzano transitando per Moniga Del Garda - Padenghe - San Martino della Battaglia dove si pranzerà. Nel pomeriggio le prove di regolarità valide per il Campionato sociale, le premiazioni e il rientro a Brescia.

Tra i mezzi presenti una Bugatti 37 del 1926, una Ford Torpedo del 1929, una Lancia Artena del 1932 e la Fiat 508 Balilla Coppa Oro del 1934 auto di proprietà del caro Franco guidata nell'occasione dalla moglie e dalle figlie.

"Questo - dicono il Presidente del sodalizio bresciano Mauro Pasotti e il responsabile della manifestazione Luca Bresciani - è solo il primo di una serie di appuntamenti che porteranno all'evento internazionale della Settimana Motoristica Bresciana con le auto e le moto costruite prima del 1918 che si terrà l'1 e il 2 settembre".

Tutte le informazioni sul sito www.mwvcc.it