Totobeauty, è iniziata la sfida

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31/05/2017 alle ore 12:58.
Totobeauty, è iniziata la sfida 4
Totobeauty, è iniziata la sfida 4

Parrucchieri, estetisti, truccatori, visagisti attenzione! Siamo alla ricerca del più promettente professionista di bellezza del Garda. Pensi di essere la persona giusta? Bene, allora non ti resta che partecipare al nostro nuovo gioco estivo «Totobeauty». Il nostro giornale infatti ha deciso di dedicare un’intera iniziativa a chi riesce a rendere una donna ancora più felice e motivata con la sua arte. Una sfida a suon di spazzole e pennelli che vedrà gareggiare hair stylist e make up artist gardesani per conquistare la vittoria. L’obiettivo è eleggere i tre «migliori» professionisti della bellezza.

Chi riuscirà grazie alla sua professionalità e simpatia a conquistare i nostri lettori? Abbiamo già aperto le iscrizioni e da questa settimana con il primo coupon da 1 punto diamo il via alle votazioni e la sfida entra nel vivo. Sei un maestro della bellezza e senti già la vittoria in tasca? Perfetto, gioca con noi! Per partecipare ti basterà collegarti al sito www.totobeauty.it selezionare il tuo giornale di riferimento tra quelli che aderiscono all’iniziativa, cliccare sul logo per venire indirizzato direttamente al form di iscrizione. Una volta compilati tutti i campi e caricato una tua foto al lavoro verrai contattato per un’intervista.

Settimana dopo settimana pubblicheremo per tutta l’estate foto e intervista di ogni partecipante che i nostri lettori potranno votare tramite i coupon cartacei che troveranno su ogni numero a partire da questa settimana fino all’8 settembre. I coupon dovranno essere compilati indicando la propria preferenza e riconsegnati alla redazione del giornale di riferimento o nelle urne Gardaweek posizionate nelle edicole.

Il segreto per conquistare la vittoria? Passaparola e fatti votare! Il parrucchiere o estetista che avrà ricevuto più voti si aggiudicherà il podio del vincitore e sarà premiato durante la grande festa finale con tante sorprese per tutti, perché per noi l’importante è divertirsi. Forza allora, cosa aspetti? Iscriviti al sito www.totobeauty.it e spargi la voce per farti votare da clienti, amici e parenti. In bocca al lupo a tutti… Che vinca il migliore!

Economia

Sanità

Politica