Verona: due arresti per droga

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15/07/2017 alle ore 14:00.
Verona: due arresti per droga 4
Verona: due arresti per droga 4

Due arresti a Verona per spaccio di cocaina, eroina e hashish.

I Carabinieri della Compagnia di Verona hanno fermato alle 16.30 in via Gardesane un tunisino di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine. Dopo averlo trovato in possesso di 50 grammi di eroina i militari dell’Arma hanno perquisito anche la sua abitazione trovando un bilancino di precisione. Lo straniero è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto in carcere a Montorio.

Poco più tardi, verso le 18.30, i Carabinieri della stazione di San Michele Extra, fermi per un posto di controllo in via Bencivenga, hanno fermato una Renault Scenic con a bordo un marocchino di 37 anni, anch’egli senza fissa dimora  e già conosciuto.

Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 500 grammi di hashish, 75 grammi di cocaina ed oltre 600 euro in contanti. Anche in questo caso è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con successiva traduzione al carcere di Montorio.  

Entrambi gli arresti sono stati poi convalidati dall’autorità giudiziaria, con contestuale emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Economia

Sanità